Come funzionano le Costellazioni Familiari?
In un colloquio individuale e riservato, esploriamo insieme la tua situazione e definiamo gli obiettivi del percorso.
In questo modo, potrai selezionare con cura i membri del gruppo più adatti a rappresentare la tua dinamica familiare, permettendoti di affrontare direttamente il cuore della questione e di trovare soluzioni durature.
Le Costellazioni Familiari ad approccio “coperto” non sono pericolose, infatti, garantiscono la privacy del partecipante e non sono come una recita, perché ci aiutano a vedere cosa succede realmente nelle nostre famiglie.
L’obiettivo è aiutare a liberarsi dalla rabbia e dal dolore.
Inoltre, i seminari si svolgono in ambienti sicuri, dove ci si sente accolti e protetti, dove si rispetta la privacy di tutti.
Prima di partecipare a una sessione, consiglio una consulenza gratuita con me per capire se il tema da trattare è adatto per le Costellazioni familiari e se si è pronti per affrontarlo.
Se non si è pronti, potrei indirizzarti verso altri percorsi come il Reiki, la Mindfulness e altri metodi per prepararti alle Costellazioni familiari.
È anche utile leggere libri di Hellinger considerato il “padre fondatore” delle Costellazioni Familiari o di altri esperti di psicogenealogia come Anne Schützenberger ed Alfred Austermann”.
Le Costellazioni Familiari possono essere un potente strumento per risolvere i tuoi problemi e raggiungere una vita più felice e appagante.
Allora, sei pronto a intraprendere un percorso di crescita personale?
Contattami e scopri come posso aiutarti.